Ritorno & scambio

Cancellazione Se si desidera annullare l'ordine prima della spedizione, dovete inviarci immediatamente. E si applica il 20% di cancellazione. Restituisce Non lavate o nuovo (tranne tryout) possono essere restituiti entro 7 giorni dalla data del ricevimento del bene. Prodotto (s) deve essere restituito Uniti 'ricevuto o merce verrà restituita al mittente. 1, hanno un rendimento ottenuto dal servizio clienti per ottenere un rimborso. O restituire il pacchetto torna a voi. 2 Specificare il motivo della restituzione per ottenere l'autorizzazione alla restituzione e di ritorno indirizzo. 3, merce pacchetto sicurezza. Includere le seguenti informazioni con il tuo ritorno: bill-to nome, indirizzo; da nave a nome e l'indirizzo; il numero d'ordine; motivo della restituzione. Scambi Le richieste di conversione deve essere effettuato entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine per le merci Inserire l'elemento di scambio e il nuovo colore o la dimensione nella tua e-mail al servizio clienti. Gli articoli devono essere nel nuovo stato e nuovo per essere accettato come un ritorno. La disponibilità di elementi di ricambio non è garantita. Riceverai una notifica via email al completamento di elaborazione di scambio. Nota: *** Di trasporto non è rimborsabile. *** 20% commissione di gestione sarà dedotta dalla sovvenzione. *** Se gli elementi sono? Non problemi di qualità, i clienti devono aggiungere 20% spese di spedizione per le spese di spedizione di cambio. *** Ritorno può prende una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per il credito a comparire nel tuo account. *** Per contattare il servizio clienti per le domande per ottenere di ritorno di autorizzazione